Impatto a prima vista (vale 10/50) voto: 6
Devo essere sincera, al primo impatto ho pensato "oddio che Foro incasinato".
Ma la Skin tutto sommato colorata non è male.. Anche se
personalmente preferisco i colori tenui..
Grafica del Forum (vale 10/50) voto:6
Beh, la grafica è troppo
sempliciotta. Non c'è nulla nella grafica che mi attrae apparte la skin.
Mi piacciono però lo script applicato alle targhette che le illumina al passaggio del mouse.
Secondo me il logo andrebbe rifatto insieme al benvenuti in modo che sia "fratello" almeno nel font e el colore.. Le targhette stanno bene (: I vostri banner anche (:
Ordine Sezioni e Post (vale 10/50) 9
Le sezioni sono ben organizzate! Anche nei vari blocchi sono perfette così! Nulla da dire su questo, buona organizzazione davvero!
Magari l'off topic lo dividerei in sottosezioni come "passatempi", "scuola e lavoro", "letture", "tv e cinema", "computer".. etc..
E neila sezione contest si potrebbe mettere unasottosezione del tipo "archivio contest" dove mettere tutti i vecchi contest non più utili.
Immagino che le sezioni "staff" e "cestino" siano rese nascoste

Se è così ottima scelta.. Altrimenti se proprio non le avete.... createle assolutamente!! (: Nello staff di solito ci sono molti bei scambi di idee..
Poi secondo me dovreste organizzare qualche iniziativa o qualcosa che attiri gli utenti!
E mi raccomando, anche se il Foro è nato da un anno continuate a spammare!
Domandina..Questo Contest lo state spammando?
Sarebbe interessante
Ordine tabelle (vale 10/50) Voto: 4
No no no. Non ci siamo..
Tabella superiore:
La colonna centrale non è nemmeno centrata!
Bella l'idea dell'avatar della settimana, magari potete anche mettere la citazione della settimana, su internet se ne trovano molte anche di Prison Break e farne in un topic la raccolta...
La parte Copyright e adesioni lì non ci sta per nulla.. Direi che i copyright vanno messi nella tabella inferiore magari con i Credits e le adesioni assieme alla iniziative!
I link veloci potreste renderli più ordinati con un menu tipo quello che abbiamo noi in home in alto a destra. E' molto più particolare e ordinato.
Staff e banner del Forum va benissimo così, anche le "ultime risposte"..
Poi credo che ci siano troppi forum dove uppare. Davvero i vostri utenti uppano così tanto? Se è così complimenti. Io comunque li dimezzerei lasciando quelli più importanti e utilizzerei la stessa immagine di up e non 20 banner differenti

Le lotterie vanno nella tabella inferiore con le altre lotterie.. Perchè questa divisione? Alcuni sopra e altri sotto .___. mmmh
Tabella inferiore:
Ce ne sono due.. La prima va bene (: Però spammatela sta Prison League!
La seconda mi sembra troppo grande.. Non c'è troppo spazio inutilizzato per le iniziative?
Nome gruppi (vale 5/50) voto: 4
Per lo staff i nomi dei gruppi vanno più che bene. Ma per gli utenti? Non sarebbe carino un gruppo "Prison Lover"? Ad esempio noi qui sulla RG abbiamo le "ranokkiette" che sono gli utenti appena presentati, e l'elitè group che è il gruppo dei fedeli ai quali abbiamo riservato sezioni in più come "msn, facebook, foto personali" etc..
Partecipazione utenti (vale 5/50) voto: 2
Per essere nato da un anno non vedo grande partecipazione!
Totale: 31
Voto complessivo: 6,2 / 10
Inserite il nostro banner in home grazie (:Potete richiedere la valutazione tra un mese se verranno effettuati miglioramenti.
Vi lascio qualche link del nostro foro che potrebbe interessarvi..
Qui trovate qualcosa per le tabelle e potete ricevere aiuto:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7158598Qui potete fare richieste grafiche:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7158601Qui abbiamo qualche Tutorial HTML, CSS, SCRIPT per chiunque:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7241647E questa potrebbe essere un'altra sezione interessante se volete cercare staff:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7360786Personal Blog
{•};;
Work
{•};;
Awards
{•};;
Forum
{•};;
Contest.
{•};;

|
rg |
ap |
dl |
ils |
wr |
Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!
Fabio Volo
Esco A Fare Due Passi