Ranokkia Grafica  { • Grafica • Off Topic • Materiale Grafico • Intrattenimento • Libri • Spam • Tutorial • Contest • Musica • }

A_LOCKED_B
» Prison Break & Actors ~, Eseguita. TOT 31/50 -> 6,2
view post Posted on 4/7/2009, 10:38Citazione

••••••••

Group: Queen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:15

Ok, non uppare. Appena la nostra Elena si libera valuterà (:

image

Personal Blog {•};;
Work {•};;
Awards {•};;
Forum {•};;
Contest. {•};;

image
| rg | ap | dl | ils | wr |

Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!
Fabio Volo
Esco A Fare Due Passi

MP  @  www  Top
view post Posted on 5/7/2009, 16:33Citazione

••••••••

Group: Elitè Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:11

Eccomi qua... Beh io a dir la verità la valutazione di questo forum l'ho già fatta... Cosa preferite fare? la posto qua aggiungendo i punti in + del vostro modulo o la fa qualcun altro?

Ditemi voi!!

image

MP  @  www  Msn  Top
view post Posted on 9/7/2009, 16:10Citazione

••••••••

No no, allora valuto io questa sera ^^
Scusate l'assenza ma non ho avuto internet

image

Personal Blog {•};;
Work {•};;
Awards {•};;
Forum {•};;
Contest. {•};;

image

Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!
Fabio Volo
Esco A Fare Due Passi

MP  @  www  Top
view post Posted on 9/7/2009, 18:38Citazione

••••••••

Group: Elitè Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:11

Ok capo!!! L'ho fatta proprio l'altro ieri!!! :)

image

MP  @  www  Msn  Top
view post Posted on 10/7/2009, 12:57Citazione

••••••••

Impatto a prima vista (vale 10/50) voto: 6

Devo essere sincera, al primo impatto ho pensato "oddio che Foro incasinato".
Ma la Skin tutto sommato colorata non è male.. Anche se personalmente preferisco i colori tenui..

Grafica del Forum (vale 10/50) voto:6

Beh, la grafica è troppo sempliciotta. Non c'è nulla nella grafica che mi attrae apparte la skin.
Mi piacciono però lo script applicato alle targhette che le illumina al passaggio del mouse.
Secondo me il logo andrebbe rifatto insieme al benvenuti in modo che sia "fratello" almeno nel font e el colore.. Le targhette stanno bene (: I vostri banner anche (:

Ordine Sezioni e Post (vale 10/50) 9

Le sezioni sono ben organizzate! Anche nei vari blocchi sono perfette così! Nulla da dire su questo, buona organizzazione davvero!
Magari l'off topic lo dividerei in sottosezioni come "passatempi", "scuola e lavoro", "letture", "tv e cinema", "computer".. etc..
E neila sezione contest si potrebbe mettere unasottosezione del tipo "archivio contest" dove mettere tutti i vecchi contest non più utili.
Immagino che le sezioni "staff" e "cestino" siano rese nascoste :) Se è così ottima scelta.. Altrimenti se proprio non le avete.... createle assolutamente!! (: Nello staff di solito ci sono molti bei scambi di idee..
Poi secondo me dovreste organizzare qualche iniziativa o qualcosa che attiri gli utenti!
E mi raccomando, anche se il Foro è nato da un anno continuate a spammare!

Domandina..Questo Contest lo state spammando?

Sarebbe interessante ;)

Ordine tabelle (vale 10/50) Voto: 4

No no no. Non ci siamo..

Tabella superiore:
La colonna centrale non è nemmeno centrata!
Bella l'idea dell'avatar della settimana, magari potete anche mettere la citazione della settimana, su internet se ne trovano molte anche di Prison Break e farne in un topic la raccolta...
La parte Copyright e adesioni lì non ci sta per nulla.. Direi che i copyright vanno messi nella tabella inferiore magari con i Credits e le adesioni assieme alla iniziative!
I link veloci potreste renderli più ordinati con un menu tipo quello che abbiamo noi in home in alto a destra. E' molto più particolare e ordinato.
Staff e banner del Forum va benissimo così, anche le "ultime risposte"..
Poi credo che ci siano troppi forum dove uppare. Davvero i vostri utenti uppano così tanto? Se è così complimenti. Io comunque li dimezzerei lasciando quelli più importanti e utilizzerei la stessa immagine di up e non 20 banner differenti ;)
Le lotterie vanno nella tabella inferiore con le altre lotterie.. Perchè questa divisione? Alcuni sopra e altri sotto .___. mmmh

Tabella inferiore:
Ce ne sono due.. La prima va bene (: Però spammatela sta Prison League!
La seconda mi sembra troppo grande.. Non c'è troppo spazio inutilizzato per le iniziative?

Nome gruppi (vale 5/50) voto: 4

Per lo staff i nomi dei gruppi vanno più che bene. Ma per gli utenti? Non sarebbe carino un gruppo "Prison Lover"? Ad esempio noi qui sulla RG abbiamo le "ranokkiette" che sono gli utenti appena presentati, e l'elitè group che è il gruppo dei fedeli ai quali abbiamo riservato sezioni in più come "msn, facebook, foto personali" etc..

Partecipazione utenti (vale 5/50) voto: 2

Per essere nato da un anno non vedo grande partecipazione!

Totale: 31

Voto complessivo: 6,2 / 10

Inserite il nostro banner in home grazie (:

Potete richiedere la valutazione tra un mese se verranno effettuati miglioramenti.
Vi lascio qualche link del nostro foro che potrebbe interessarvi..

Qui trovate qualcosa per le tabelle e potete ricevere aiuto:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7158598

Qui potete fare richieste grafiche:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7158601

Qui abbiamo qualche Tutorial HTML, CSS, SCRIPT per chiunque:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7241647

E questa potrebbe essere un'altra sezione interessante se volete cercare staff:
http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?f=7360786

image

Personal Blog {•};;
Work {•};;
Awards {•};;
Forum {•};;
Contest. {•};;

image

Fabio Volo
Esco A Fare Due Passi

MP  @  www  Top
view post Posted on 10/7/2009, 14:05Citazione

....iN LoViNG MeMoRY....
•••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 01:22

La sezione staff é invisibile ovviamente ;)

Il contest per miglior attore/attrice sono 2 mesi che lo spammo non é colpa mia se nessuno s'iscrive così pure come la prison Break league, l'ho spammata in tutti i forum che trattano prison break (anche non essendo il tema principale) e pure qui non é colpa mia se nessuno s'iscrive!!

Per la bacheca in alto nessuna delle celle deve essere centrata non abbiamo dato il limite di misura alle celle ed é proprio questo che ci piace!!

Per i banner di up, certo noi uppiamo a tutti quei forum....e anche qui non é colpa mia se ogni forum crea il suo banner up!!

I link veloci non lio vedo affatto disordinati anzi! magari intendi che non sono belli alla vista....

Per la tabella in fondo e la cella delle iniziative l'abbiamo appena creata per cui ovvio che c'é una sola iniziativa....

Per quanto riguarda la partecipazione degli utenti.....beh che dire......non ci sono più e non é colpa mia!

Per quanto riguarda i link che mi hai lasciato, se avessi visto bene la tabella in fondo sapresti che per le tabelle ho già un altro mi oforum che le crea ed é questo http://valtab.forumfree.net

In ogni caso grazie per la valutazione ;)
Inserisco subito il banner

MP  @  www  Top
view post Posted on 10/7/2009, 14:56Citazione

••••••••

CITAZIONE (TeSsSoRa @ 10/7/2009, 15:05)
La sezione staff é invisibile ovviamente ;)

Ottimo ;)

Il contest per miglior attore/attrice sono 2 mesi che lo spammo non é colpa mia se nessuno s'iscrive così pure come la prison Break league, l'ho spammata in tutti i forum che trattano prison break (anche non essendo il tema principale) e pure qui non é colpa mia se nessuno s'iscrive!!

Se mai per quanto riguarda il contest provate ad alzare i premi. Aggiungete qualcosa che faccia più gola :smile:

Per la bacheca in alto nessuna delle celle deve essere centrata non abbiamo dato il limite di misura alle celle ed é proprio questo che ci piace!!

Ok, non c'è bisogno di prendersela, del resto io ho valutato secondo la mia impressione e ricordo che è soggettiva.

Per i banner di up, certo noi uppiamo a tutti quei forum....e anche qui non é colpa mia se ogni forum crea il suo banner up!!

I link veloci non lio vedo affatto disordinati anzi! magari intendi che non sono belli alla vista....

Beh ma non è obbligatorio usare quelli per forza, però come dicevo prima è una scelta soggettiva..
Anche per quanto riguarda il menù. Mi sono espressa io male, non intendevo disorganizzati ma forse si potrebbe dare più visibilità con un menù nav.

Per la tabella in fondo e la cella delle iniziative l'abbiamo appena creata per cui ovvio che c'é una sola iniziativa....

Ok, ma sembra comunque troppo grande, in ogni caso non posso sapere io se è stata creata da un anno o dal una settimana. :u_u:

Per quanto riguarda la partecipazione degli utenti.....beh che dire......non ci sono più e non é colpa mia!

Per quello bisogna organizzare molte iniziative interessanti, anche noi qui ci stiamo lavorando :roll: Non è mica facile..

Alla prossima! :hello:

image

Personal Blog {•};;
Work {•};;
Awards {•};;
Forum {•};;
Contest. {•};;

image

Fabio Volo
Esco A Fare Due Passi

MP  @  www  Top
8 replies since 2/7/2009, 23:16

A_LOCKED_B

- Special Advertiments -
Gemellati Copyright
~ Lothlòrien ARTfolio The.World.Of.Crazy.Angels Clicca Per Accedere Al Forum Like »Red Kiss ! Writer's Hill Manga no Gurafikku Post Scriptum [~Rainbow Privated Forum] » La Push Lovers} 'cause we love lycans ~ Gdr Ai No Portfolio~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST } ;L'angolo nero Image and video hosting by TinyPic  The Black Positive || Portfolio BannerFans.com Special School GDR The Olymp GdR
Il contenuto di questo forum is licensed under a Creative Commons *Italia License*.
iHope was skinned by ~ Sy
Icon by FamFamFam
Grafica e Tabelle curate da: Pepita57 ;; Logo creato da: Pepita57
Web icon prese da Very Icon

Forum Sponsorizzato da:
Sponsorizzato da Hanabi Temple

Image and video hosting by TinyPic
Affiliati
Lotterie Valutato da.. Iniziative
Hostato su Megaportal.it Lottery! Spongebob's Lottery by IS Gdr

image

nuvolette

Neverland

Valutato da Pink Paradise
i CREDITS non sono un OPTIONAL!

QuestoForumNonSeLaTira!

Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam!

Post Scriptum [~Rainbow Privated Forum]

Cos'è? Iscritti

Lo Scambia Voti è una Lega organizzata dalla Ranokkia Grafica indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Iscrivendo il tuo Forum potrai avere grandi vantaggi! Se vuoi saperne di più Entra QUI. Enjoy With Us! Se copi sei un cialtrone!

Ranokkia Grafica Forum
RG (C)

Ranokkia Grafica Forum Black Cats Forum MITO’s Forum ,cloe changes uorld .:.{_•°Corinne Blanche™°• World!.:. Fiore Del Deserto