RICHIESTE GRAFICHE
1) Non verranno prese in considerazione richieste di SKIN personalizzate. Possiamo solo aiutarvi a trovarle come meglio le desiderate ^^
2) Rispettare i periodi di festa. In questi periodi le richieste non verranno svolte con la stessa frequenza.
3) E' assolutamente vietato eliminare i credits o non inserirli qualora venga richiesto dallo Staff Grafico. Si spera che rispettiate i lavori altrui. La firma non deve assolutamente essere nè tolta nè modificata in alcun modo, anche l'immagine stessa non deve subire modifiche di nessun tipo.
4) Per quandto riguarda lavori come bottoni, targhette loghi mettete un link nel vostro forum che riporta alla Ranokkia Grafica.
5) Cercate di non lasciare richieste molto generiche. Fornirci delle immagini o almeno darci un'idea precisa sarebbe una bella cosa seguendo questo modulo:
Tipo di lavoro:
Colori:
Dimensioni:
Eventuali immagini:
Altro (opzionale):
Per richieste come targhette, loghi, banner, immagini di spam etc. scrivere sotto spoiler il forum a cui si fa riferimento.
Le immagini sarebbe meglio che le forniate voi. Sia per faciliatare il nostro lavoro e sia per avvicinarci di più alla vostra richiesta.
LE RICHIESTE SONO ACCETTATE SOLO DA CHI SI E' PRESENTATO NEL FORUM. Grazie
Personal Blog
{•};;
Work
{•};;
Awards
{•};;
Forum
{•};;
Contest.
{•};;

|
rg |
ap |
dl |
ils |
wr |
Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!
Fabio Volo
Esco A Fare Due Passi